Vivi Sardara

    S.M.S. Banda Musicale Città di Sardara

  • L’associazione Stagioni Musicali Sardaresi (s.m.s.) nasce ufficialmente nell’anno 2004, per iniziativa del maestro Congia Giuseppe e di un gruppo di genitori che mossi dalla passione per la musica,  pensarono di istituire dei corsi musicali per i loro figli, con lo scopo di realizzare a Sardara la prima Banda musicale.
    Nel 2009 l’Associazione cambia la sua denominazione in “Associazione S.M.S Banda musicale città di Sardara” e nel 2010 svolge il suo primo concerto a Sardara.

    I corsi musicali attualmente svolti dall’associazione da qualificati maestri sono: piano, chitarra, basso elettrico, tromba, trombone, corno, clarinetto, sassofono,  flauto traverso, canto moderno e per i più piccoli la didattica musicale (Giocomusica).

    La banda nonostante la sua giovane età, vanta già diversi concerti,  gemellaggi con altre bande e numerose partecipazioni a diverse manifestazioni civili e religiose.
    Nel 2014 ha festeggiato il suo decennale e ora i corsi musicali contano una cinquantina di allievi che, alla fine dei corsi (maggio), si esibiscono nel saggio finale.

    Contatti

    Indirizzo: Via Marche 10, Sardara
    Telefono: 349 0737612
    E-mail: bandasardara@tiscali.it 
    Sito web

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novità e sulle offerte della Sardara Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*