Strutture e servizi

    Sardegna Termale Hotel & Spa

  • Il centro termale Sardegna Termale Hotel & SPA di Sardara (provincia del Medio Campidano) si trova in una splendida posizione circondato dalle verdi colline del Monreale con alle spalle l’omonimo castello medievale. È facilmente raggiungibile ed è un ottimo punto di partenza per visitare il territorio circostante ricco di storia.
    La sua posizione lo rende perfetto non solo per le vacanze e il relax ma anche per gli affari, meeting, eventi e cerimonie in Sardegna

    Ad accogliervi trovate un parco rigoglioso con fiori variopinti  e tanto verde  che rendono questo ampio spazio il luogo ideale  per praticare delle attività legate al piacere psico-fisico.

    Il Sardegna Termale Hotel & SPA dispone di due grandi piscine termali, una interna di forma circolare ed una esterna a ferro di cavallo con la temperatura dell’acqua di circa 35°C; qui potete lasciarvi coccolare dalle postazioni idromassaggio e dai giochi d’acqua e ottenere una generale sensazione di benessere. L'hotel dispone inoltre del più moderno centro benessere termale della Sardegna, con i suoi massaggi, i rituali di bellezza ed i trattamenti viso e corpo. Il luogo ideale per una pausa di benessere e relax per rigenerare corpo e spirito.

    L’incantevole atmosfera che si respira all’interno dell’hotel la ritrovate anche nelle ampie camere, arredate con cura e attenzione. Colori caldi e avvolgenti, arredamento dalle linee pulite e minimali rendono il soggiorno ancora più confortevole e l’esperienza indimenticabile.
    Un’oasi di pace a due passi da punti di interesse naturalistico, archeologico, enogastronomico e culturale.

    CONTATTI

    Indirizzo: Località Santa Maria Acquas, Sardara
    Tel. 070 938504 
    E-mail: info@sardegnatermale.it 
    Sito web
    Facebook

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Sardara Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*