Strutture e servizi

    Ristorante Il Redentore

  • Vicino al Comune di Sardara, adiacente alla SS Carlo Felice 131, principale arteria stradale della Sardegna, sorge il complesso polifunzionale "Il Redentore", il cui nome deriva dall’omonimo monumento che dista circa 200 metri dalla struttura.

    In continua fase di ampliamento, grazie a progetti d’avanguardia, si consolida come punto di riferimento per turisti e viaggiatori che decidono visitare Sardara, prediligendo un’accoglienza e una cucina di alta qualità.

    I servizi offerti dal complesso sono di ristorazione, bar, pizzeria con forno a legna, organizzazione di eventi, convegni e celebrazioni. In particolare, il ristorante è dotato di due ampie sale, una principale e una più piccola e raccolta. La cucina proposta è basata sugli ingredienti della dieta mediterranea con una particolare attenzione verso le produzioni locali. I piatti offerti rispecchiano rigorosamente la tradizione sarda, con carni allevate nelle aziende locali e pesce freschissimo, per offrire sempre un’eccellente qualità.

    Il Ristorante Il Redentore è situato in una zona naturalistica di grande pregio, poco distante da alcuni complessi nuragici e dal meraviglioso centro storico di Sardara.

    La Soc. Arantes s.r.l attua con le Aziende e le Società interessate un piano di convenzioni richiedibile tramite la compilazione del modulo scaricabile QUI 

    CONTATTI

    Indirizzo: SS Carlo Felice 131, km 56, 148, Sardara
    Tel. 070 9385072 / 349 6360387
    Fax: 070/9385170
    E-mail: info@ilredentore.com
    Sito web
    Facebook

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novità e sulle offerte della Sardara Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*