News/Eventi

  • Presentazione del nuovo portale turistico - sardaraturismo.it

    23/04/2016

    Sabato 23 aprile alle ore 18.30 presso il cineteatro comunale verrà presentato al pubblico il portale turistico multilingua sardaraturismo.it, con annesso un sistema di gestione dei contenuti (DRM), per l'inserimento, la modifica e la cancellazione di pagine, testi, immagini. Il portale è accompagnato da un sistema integrato per la geolocalizzazione dell'offerta turistico culturale di Sardara.
    Il sistema integrato per la geolocalizzazione dell'offerta turistica e culturale di Sardara, permetterà l'inserimento di ogni attività commerciale nelle mappe utilizzate nei più importanti navigatori satellitari, come Google Maps, Apple Maps, TomTom.
    Verrà inoltre fornito un set di applicazioni per ambienti mobile, costituito dalle versioni per sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone, dell'applicazione (App) “Sardara B2C”, che supporterà il visitatore di Sardara nel trovare le attrattive turistico culturali e le varie attività commerciali. Con queste ultime sarà possibile, tramite l'App “Sardara B2C”, instaurare un dialogo virtuale con i singoli esercenti.
    L’app sarà scaricabile gratuitamente e quindi a disposizione di turisti, cittadini e appassionati.
    Nasce il nuovo sistema di promozione del territorio con:
    9 punti d’interesse con virtual tour
    30 attività rivolte al settore turistico e non solo
    oltre 250 fotografie
    oltre 55 virtual tour
    In sardaraturismo.it troverete le offerte delle attività di Sardara, un sistema di promozione del territorio rivolto al cittadino ed al turista.
    E non finisce qui, da oggi se scaricate l’innovativa App potrete ricevere le offerte e le informazioni delle attività di Sardara Turismo, questa innovativa App non necessita di internet, il vostro smartphone riceverà tutte le informazioni e poi comodamente potrete leggerle tutte.
    Sardara entra nel mondo delle Smart City: il sito sardaraturismo.it e la sua App sono completamente geolocalizzati un modo facile, veloce ed innovativo in cui potete trovare tutto quello di cui avete bisogno. Per favorire lo sviluppo di Sardara Smart City
    Date uno sguardo 

    http://www.davide.baraldi.name/portfolio/promo-web-site-turismo-sardara-sardegna-2016/