Strutture e servizi

    Hotel Ristorante Monreale

  • Antiche e care memorie caratterizzano l'Hotel Monreale di Sardara (provincia del Medio Campidano), una struttura che racchiude in sé preziose testimonianze di vita, aneddoti e storie della famiglia proprietaria: l’antica fortezza di epoca giudicale nelle colline circostanti, il maestoso eucalipto piantato da mamma Giovanna più di 40 anni fa all’ingresso, fanno da scenario agli ambienti ospitali dell'hotel.

    Al piano terra c’è la reception, un caratteristico pub in stile inglese e la sala ristorante, ai due piani superiori sono invece disposte le 25 camere, pronte ad accogliere in ogni periodo dell'anno gli ospiti di Sardara, che potranno godersi i meravigliosi paesaggi collinari del Medio Campidano.

    Il ristorante diviene il luogo perfetto dove concedersi una pausa gastronomica di autentico piacere. Aragoste, astici e granchi freschissimi sono i protagonisti dei piatti a base di pesce, preparati dagli chef che selezionano attentamente solo materie prime locali, di eccellente qualità. Lasagnette al nero di seppia con gamberi e zucchine, saporite caserecce con succulento sughetto di tonno appena pescato, le pappardelle verdi alla menta, condite con arselle veraci, oppure i tranci di tonno fresco, al profumo di zafferano della Marmilla, sono solo alcuni dei piatti della tradizione sarda da cui gli ospiti possono lasciarsi tentare.

    L'Hotel Monreale si trova in una posizione strategica e la sua vicinanza alle terme di Santa Maria Acquas (a soli 4 minuti di distanza) e ad alcuni dei litorali più belli della Sardegna, come quello di Costa Verde, e con numerose località di interesse archeologico e naturalistico (come ad esempio, il complesso nuragico di Barumini e la Giara di Gesturi, dove corrono i famosi cavallini selvaggi), lo rendono una base ideale per spostarsi in modo comodo e veloce lungo tutta la zona. 

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Oristano 195, Sardara
    Tel. 070 9387139
    E-mail: mtmtallumarcello@virgilio.it
    Facebook

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Sardara Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*