Strutture e servizi

    Hotel Antiche Terme Sardara

  • Immerso nel verde dei dolci colli del Monreale, l’Hotel Antiche Terme di Sardara (provincia del Medio Campidano) è un centro naturale di benessere, soggiorno ideale per tutti coloro che, dopo mesi di stress e di routine, vogliono concedersi una vacanza in un’atmosfera di comfort e di autentico relax. L’occasione ideale per “staccare”, immergendosi nella natura incontaminata del parco termale dove si possono praticare gli sport più vari. E anche in pieno inverno il piacere di un bagno all’aperto nelle due piscine termali alimentate con le preziose e caldissime acque sorgive.

    Il ristorante propone una cucina tipicamente mediterranea che si sposa armoniosamente con le tipicità culinarie sarde. Il menù varia ogni giorno, a secondo di cosa offrono il mercato e la stagione, i vini selezionati sono delle più pregiate cantine locali e nazionali. Particolare attenzione è riposta sulla qualità degli ingredienti primari e sulla loro provenienza prettamente locale.

    Oltre alle tradizionali cure termali, sono innumerevoli le opportunità offerte dal Centro Benessere: massaggi rilassanti e rivitalizzanti, trattamenti bio stimolanti viso e corpo al “fango vellutato”, trattamenti orientali, attività fisica in palestra o all’aperto.

    Per la sua posizione l’Hotel Antiche Terme rappresenta anche un punto di partenza ideale per piacevoli escursioni di interesse culturale, archeologico e naturalistico.

    CONTATTI

    Indirizzo: Località Santa Maria Acquas, Sardara 
    Tel. 0709387200
    E-mail: info@termedisardara.it
    Sito web

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Sardara Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*