ComunitÓ ospitale

Sardara si propone come Comunità Ospitale per l’approccio particolare con cui ha deciso di diventare destinazione di viaggio, destinazione che punta l’attenzione sulle persone che abitano il luogo e lo rendono unico, vivo, coinvolgente per chi decide di trascorrervi qualche giorno e scoprirne il carattere, le unicità ma soprattutto l’accoglienza partecipe.

La Comunità Ospitale, quindi, è un modello di offerta turistica innovativo in cui il borgo e la sua comunità si propongono come meta per una vacanza responsabile e sostenibile alla scoperta dell’anima di un luogo e della sua gente.

Una vacanza in una Comunità Ospitale è dunque, prima di tutto, un’esperienza. È un mettersi in gioco, una scoperta continua del borgo e dei suoi abitanti, del territorio che lo circonda e della sua atmosfera, attraversandolo con il desiderio di farne parte, magari per pochi giorni, ma in profondità.

I nostri operatori si sono riuniti attorno alla cultura dell'ospitalità, condividendo un'importante Carta, che detta i principi per chi ospita e per chi viene ospitato, per garantire sempre e in ogni occasione, un'esperienza di viaggio indimenticabile.
Inizia a programmare il tuo viaggio, scoprendo gli operatori che ti aspettano nella Comunità Ospitale di Sardara e che saranno pronti ad accoglierti come in famiglia!
Visita la sezione "strutture e servizi" per conoscere chi ti sta aspettando...