La Casa dell'Ospite di Sardara

 

Nel modo speciale di accogliere i visitatori la comunità ospitale di Sardara ha riservato uno spazio per i suoi “cittadini temporanei”: la Casa dell’Ospite.

Un angolo in cui ricevere informazioni su eventi, attività, strutture ricettive ma anche uno spazio in cui si potranno realizzare mostre fotografiche e artistiche, degustazioni e esposizione di prodotti eno-gastronomici, laboratori artigianali e esposizione dei lavori. Sarà uno spazio vivo e dinamico in cui poter entrare a contatto con gli attori locali della Comunità Ospitale.

La Casa dell’ospite di Sardara si trova nella parte più antica del paese, a ridosso dell' area archeologica di Sant' Anastasia con il suo villaggio nuragico, all'interno della casa campidanese "Casa Pilloni".
All’ interno della Casa dell’ospite troverete anche una postazione internet e una piccola esposizione delle produzioni artigianali e agro-alimentari locali.

La tutor Alessandra sarà felice di accogliervi, darvi dei suggerimenti o scambiare quattro chiacchiere con voi il martedi e il venerdi dalle 10:00 alle 12:00 e il mercoledi dalle 17:00 alle 19:00 .