Strutture e servizi

    B&b Casa Olla

  • Il bed and breakfast Casa Olla si trova accanto ad una delle strade principali del borgo di Sardara e nasce dal desiderio di Enrico e Morgana di offrire un’ospitalità semplice, nel rispetto delle tradizioni tipiche locali e territoriali ma contestualizzata in un ambiente e stile di vita moderno.

    Tutto è nato da un ricordo legato alla casa dei nonni e alla loro idea di ospitalità. All’interno delle loro case c’era sempre una camera per gli ospiti, ben arredata, lenzuola e copriletto ricamati a mano, tende e mantovane di tessuti pregiati, tappeti e arazzi meravigliosi, pulita e inviolabile (almeno per noi), preparata e mantenuta così per ricevere parenti o amici lontani. Anche la sala da pranzo veniva preparata con cura e per l’occasione si utilizzava il servizio buono. L’arrivo degli ospiti era una festa, uno scambio di racconti sul passato, sul presente e tante risate, davvero un bel momento di condivisione. Il giorno della loro partenza era un po’ malinconico ma il saluto era un arrivederci.
    Da questo bel ricordo, da quell’idea semplice e sincera di ospitalità e dalla voglia di condividere questo senso di appartenenza alla nostra terra con le altre persone, è nata l’idea di Casa Olla.

    Il B&B Casa Olla è attivo da fine maggio 2017, è una struttura moderna, dispone di tre camere matrimoniali dotate di bagno privato, aria condizionata, asciugacapelli, kit cortesia e Wi-Fi gratuito.
    È presente inoltre una sala comune con tv e libreria, dove potersi  rilassare leggendo un libro di autori sardi, e un angolo cottura. La colazione che potrete gustare nel B&b Casa Olla sarà a base di prodotti locali, territoriali e regionali, con un’attenzione particolare alla stagionalità.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via Liguria 5, Sardara
    Telefono: 349 321 7273
    E-mail: info@bnbcasaolla.it
    Sito web
    Facebook

  • Compila il form sottostante per ricevere informazioni.






       Desidero ricevere informazioni tramite posta elettronica sulle novitÓ e sulle offerte della Sardara Sardegna Autentica
       Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/2003 e seguenti modifiche*